L'immobile si trova in zona semicentrale e beneficia di ottima visibilità grazie all'affaccio su via Cristoforo Colombo, a soli 800mt. dalle Mura Aureliane e a 5 km dal quartiere direzionale dell'EUR. Il complesso dispone di circa 10.000mq di locali adibiti ad uffici, disponibili in vari tagli e metrature, offre inoltre diversi servizi rivolti al comfort dei residenti e del pubblico: bar e ristorazione, palestra (http://overloadgym.it), residence con 100 stanze (http://residencecolombo112.it), parcheggi interrati e portineria. Il contesto di riferimento è composto da edifici direzionali e commerciali. Presente anche un nuovissimo centro conferenze/corsi di formazione, "Colombo Eventi srl" (http://poloformativodiroma.com , info@poloformativodiroma.com)
 

centro direzionale colombo112

L'efficienza della viabilità è garantita dall'importante arteria di comunicazione di via Cristoforo Colombo che consente un rapido collegamento bidirezionale, verso il centro città e verso il G.R.A. e la rete autostradale.

La zona è servita da numerose linee di autobus con fermate nelle immediate vicinanze dell'immobile, e dalla stazione ferroviaria Ostiense con il collegamento all'aeroporto di Fiumicino e al litorale, nonchè dalla linea metropolitana B, fermata "Garbatella", che dista 15 minuti a piedi e collega alla stazione Termini.

Gli uffici disponibili in locazione, dotati di impianti di riscaldamento e condizionamento centralizzati, sono strutturati in modo da garantire funzionalità e flessibilità agli ambienti di lavoro, con possibilità di organizzare gli spazi in open-space. Piano tipo: 480 m2 lordi ca.

Certificazione energetica:  Classe C - 12.6 kWh/m3 anno
Distanze:  1,2 km Metropolitana linea B fermata Garbatella,
                20 mt. fermata autobus, 100 mt. Parco Appia Antica,
             1,5 km stazione Ostiense,  5 km stazione Termini,
        10 km Grande Raccordo Anulare, 3 km Colosseo, 4,6 km Campidoglio,
        21 km aeroporto di Fiumicino, 24 km aeroporto di Ciampino
                 
                
Per ulteriori informazioni, Alessandrini Antonio e Genesio S.p.A.:
392.91.41.226 oppure 333.42.31.833 oppure 06.5136748
gruppoalessandrini@gmail.com